L'atelier di Simona Valori vola a Parigi per lo shooting della nuova collezione

Dal 24 al 27 marzo Simona Valori con il suo staff sarà impegnata nello shooting fotografico per il lancio collezione 2018. L’Atelier toscano, quest’anno ha scelto come back stage il sapore antico del borgo e la seducente e romantica Parigi.

In anteprima la nuova collezione sarà ispirata alle lampade Tiffany: il titolo è, appunto, “Collezione da Tiffany” con abiti di grande pregio interamente cuciti e ricamati a mano dallo staff di Simona Valori, tra i quali l’inseparabile Stefania De Rienzo e gli amici e collaboratori Giuseppe Cocchiola, Giulia Figliucci e Katia Salati.

Un team tutto locale, per questa campagna pubblicitaria. Per l’occasione ad indossare gli abiti saranno le bellissime modelle Sara Panelli, recentemente impegnata sul red carpet di Alta Roma e a Pitti, e Serena Bozzi, che lo scorso anno ha esordito Al Ferrari fashion cult. Fotografia ed immagini saranno curate da Piotr Damian Radzioch, visual fashion artist di grande talento.

L’atelier di Santa Maria a Monte è stato invitato ufficialmente alla fashion week del Principato di Monaco: un eccezionale appuntamento internazionale al culmine del quale gli abiti verranno esposti presso i Magazzini Lafayette.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro
torna a inizio pagina