Lavori sulla rete idrica, centro storico e campagne di San Miniato senz'acqua per 9 ore

Un'autobotte

Acque SpA comunica che, per consentire lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, mercoledì 29 marzo, dalle ore 8.30 alle 17.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a San Miniato Alto, Calenzano, Corazzano, La Serra, Cigoli e nelle località Bucciano, Borghigiana, Collegalli, Collebrunacchi, Cusignano, Fornacino, Moriolo, Parrino e San Quintino.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 3 cisterne posizionate rispettivamente in via della Catena, via Gori e in via Fornace Vecchia nelle rispettive aree di parcheggio nei pressi delle scuole.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 30 marzo con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina