Potenziamento informatico al presidio sanitario Le Piagge

foto di archivio

E’ previsto per lunedì prossimo l’intervento di potenziamento da parte di Telecom alla rete informatica e telefonica del presidio “Le Piagge” di Firenze.

Stamattina in assenza del collegamento informatico, in particolare dalle ore 7,30 alle ore 9,30 si è verificato un blocco delle attività amministrative, di accettazione dei prelievi, consegna dei referti ematici e Cup.

Per quanto riguarda l’attività di laboratorio è stata subito organizzata una modalità alternativa e garantiti 25 prelievi ad altrettanti pazienti, con accettazione manuale per le situazioni più urgenti e per coloro che non potevano essere rinviati ad altra data.

Da lunedì prossimo Telecom sarà presente con un presidio fisso all’interno della struttura sanitaria, al fine di intervenire e monitorare la situazione e garantire quindi l’intervento tecnico; contestualmente partiranno i lavori di potenziamento con la connessione ad una nuova linea.

Sempre stamattina si è verificato un blocco alle linee telefoniche al presidio di Viale Morgagni al civico 33, rispetto al quale sono in corso da parte di Telecom gli interventi tecnici di ripristino.

Fonte: Ufficio Stampa Asl Area Vasta Centro

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina