Donato un defibrillatore all'istituto comprensivo di Massarosa

Consegnato  questa  mattina, nel corso di una cerimonia nella sala consiliare, il nuovo defibrillatore  donato dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres  e dal Circolo Ricreativo e Culturale di Bozzano  all'Istituto comprensivo Massarosa I. Alla cerimonia erano presenti anche i rappresentanti del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Massarosa che hanno contribuito all’acquisto di un precedente defibrillatore posizionato nella scuola primaria di Massarosa

Il presidio è stato posizionato presso la palestra della scuola primaria di Bozzano, l’unica struttura scolastica che  ne era  ancora sprovvista.

“Grazie a questa nuova generosa donazione- hanno sottolineato il sindaci Franco Mungai e  il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini- adesso tutti i plessi scolastici del comune di Massarosa sono dotati di defibrillatore cardiaco  di ultima generazione.

La formazione, come sempre- concludono- sarà assicurata dall’Associazione Roberto Pardini, da sempre in prima linea  e grande sostenitrice di queste iniziative.”

Fonte: Comune di Massarosa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Massarosa

<< Indietro
torna a inizio pagina