L'ASD Cortenuova risponde all'assessore Biuzzi: "Nessuna condivisione della scelta dell'Empoli Ladies"

Riferendosi alla concessione del campo sportivo di Cortenuova alla Empoli Ladies, in risposta agli appunti del consigliere Andrea Poggianti, l’Assessore Fabrizio Biuzzi secondo quanto riportato da Gonews in data 24/03/2007 (http://www.gonews.it/2017/03/24/biuzzi-risponde-a-poggianti-campo-di-cortenuova-ora-piu-fruibile-sospetti-inconsistenti/) avrebbe dichiarato tra l’altro: “Il percorso che ha portato il Comune di Empoli alla concessione di questo impianto all’Empoli Ladies è stato condiviso con la comunità della frazione di Cortenuova, con il Cortenuova calcio e con altre realtà vicine alla scuola calcio e alla squadra Uisp che gioca in quel campo”.

Premesso che con l’A.S.D. Cortenuova non v’è stata alcuna condivisione, sarebbe opportuno  e ancor più necessario che l’assessore spieghi :

  • quando e in quale luogo ci sarabbe stata questa condivisione con la comunità della frazione;
  • quando e in quale luogo ci sarabbe stata questa condivisione con la squadra UISP;
  • quali siano le “altre realtà” vicine alla scuola calcio Cortenuova ;
  • se, nella procedura di assegnazione degli impianti alle altre società sportive del territorio siano state seguite analoghe procedure, ovvero se siano state condivise con le comunità della frazione (Ponzano,S.Maria,Avane etc,) e con le “altre realtà” vicine.

Quanto alle migliorie e alla messa in sicurezza, da anni questa Società ha richiesto alle varie amministrazioni interventi strutturali, rimanendo del tutto inascoltata.

Vale la pena ricordare che con enormi sacrifici anche economici nel corso degli anni questa società ha contribuito alla realizzazione degli impianti di illuminazione ed irrigazione.

ASD Cortenuova - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina