PD, Monica Cirinnà a Certaldo per la mozione Orlando

Monica Cirinnà

Continuano gli impegni e le iniziative per il comitato Empolese Valdelsa per Andrea Orlando segretario Pd. “Il comitato-dice Alessio Sabatini, coordinatore dell’Empolese Valdelsa- nonostante il brevissimo tempo imposto dalle regole di questo congresso, si sta radicando in tutti i Comuni della nostra area aumentando di giorno in giorno le sue adesioni. In questa prima fase dei congressi di circolo, il nostro obiettivo è quello di far conoscere il più possibile le proposte e il programma della mozione Orlando agli iscritti Pd”.

Per approfondire i temi della mozione a sostegno della candidatura di Andrea Orlando, è stato organizzata un'iniziativa per domani, domenica 26 marzo, alle ore 17.30 con la senatrice Pd Monica Cirinnà, protagonista della battaglia parlamentare sulle Unioni civili, che siamo orgogliosi di avere come nostra prima ospite in questo percorso congressuale. L’incontro si terrà al Caffè Nandino (via 2 giugno 33°) a Certaldo. Introdurrà il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini. A seguire, al termine dell'iniziativa, è previsto un aperitivo offerto al pubblico.

Come nello spirito della mozione a sostegno della candidatura di Andrea Orlando a segretario del Pd: “Una casa divisa non può reggere”. Non può reggere il Paese, non può reggere il Partito. Oggi è tempo di unire e riparare, di tessere e ricucire. È un lavoro complicato, a cui bisogna dedicarsi a tempo pieno. Non può essere vissuto come una corvée in vista di un altro incarico. Dirigere il Pd, a ogni livello, deve tornare ad appassionare e, perché no, a divertire."

Per informazioni pagina FB: Empolese Valdelsa per Orlando (fb.me/EVxOrlando); e-mail: empolesevaldelsaperandreaorlando@gmail.com

Fonte: PD Empolese-Valdelsa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro
torna a inizio pagina