PD a Sovigliana, gran successo per la mozione Renzi

Venerdì 24 Marzo 2017 si è svolto presso i locali della Casa Del Popolo di Sovigliana il primo congresso del PD dell’Unione Comunale di Vinci. Nel corso dell’assemblea sono state presentate le mozioni dei tre candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico: Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano.

Successivamente molti presenti, tra cui la maggior parte iscritta al partito e quindi aventi diritto al voto durante tale prima fase della convenzione del PD, ha dato vita a un sano e proficuo dibattito, intervenendo a favore delle varie mozioni presentate. Infine, la serata si è conclusa con il voto dei partecipanti iscritti al partito. Buona è stata la partecip azione al voto da parte degli aventi diritto. Ecco i risultati:

- Matteo Renzi: 77,5%

- Andrea Orlando: 22,5%

- Michele Emiliano: 0%

Un buon successo quindi per la mozione Renzi, a conferma dell’ottima tendenza dei risultati nazionali e nel territorio dell’Empolese Valdelsa. Prossimo Congresso del Comune di Vinci si terrà presso i locali della CDP di Vinci Lunedì 27 Marzo alle ore 21.

Fonte: Comitato Vinci con Renzi

Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro
torna a inizio pagina