Domenica di festa a Cerreto Guidi: tantissimi 'Sapori di Primavera' nell'aria

Missione compiuta per “Sapori di Primavera”. L’iniziativa voluta e lanciata dall’Associazione C.C.N. Buontalenti e dalla Pro Loco con la preziosa collaborazione dell’Amministrazione comunale ha riscosso il consenso sperato.

Sin dal mattino tante persone che poi sono via via aumentate di numero nel corso della giornata hanno invaso il centro storico di Cerreto Guidi, visitando il mercatino enogastronomico e quello di “Arte e Ingegno”. Il pubblico presente non ha perso l’occasione per fare shopping approfittando dell’apertura dei negozi dove sono state applicate, per l’occasione, delle vantaggiose promozioni.

Davvero numerosi i momenti di intrattenimento previsti nel corso di “Sapori di Primavera” come le lezioni di zumba per i più grandi e lo scambio di figurine per i più piccoli.

Lungo il corso anche l’apertura straordinaria del sempre straordinario Presepe all’Uncinetto, prodotto dalla maestria di Gessica Mancini e delle Dame che da alcuni giorni hanno trasformato il proprio progetto costituendosi in associazione no profit.

Una giornata di svago, ma anche fatta di momenti culturali molto significativi come la possibilità di visitare la Villa Medicea e come il concerto che, nell’ambito del XII^Festival Internazionale di Musica, si è tenuto alla Pieve di San Leonardo. Ha riscosso grande apprezzamento l’esibizione dei talentuosi componenti della Scuola di Musica della Colorado Christian University

Il sindaco Simona Rossetti, partecipando alla festosa giornata, ha espresso parole di ringraziamento per chi si è adoperato per renderla possibile.

“Faccio i complimenti a Laura Brotini, presidente dell’associazione C.C.N. L’impegno dei commercianti, della Pro Loco e di tutte le persone che si sono rese disponibili è stato encomiabile, favorendo la buona riuscita dell’evento. Li ringrazio per lo sforzo che ha avuto ricadute positive per il nostro centro storico e per Cerreto Guidi”.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina