Marco Masini a Lucca: una chiacchierata con i fan e il classico 'firmacopia'

Marco Masini

Non sarà il solito ‘firmacopia’ l’appuntamento di giovedì 30 marzo allo Sky Stone & Songs: Marco Masini, ospite del negozio a partire dalle ore 18, infatti, sarà intervistato in vetrina ‘nel tempo di un caffè’ e, dopo, risponderà alle domande del pubblico, chiacchierando con loro.
Un modo diverso per presentare il suo nuovo disco ‘Spostato di un secondo’, che contiene l’omonima canzone che il cantautore fiorentino ha presentato al Festival di Sanremo e che lo porterà dal mese prossimo a intraprendere un lungo tour nelle maggiori città italiane.

Prima dei concerti, però, Masini ha deciso di ‘conoscere da vicino’ coloro che lo seguono da sempre o che lo hanno scoperto dopo l’ultima partecipazione a Sanremo. E’ così nata l’idea di farsi fare le domande dal pubblico e avere una conversazione con loro.

Dopo la ‘chiacchierata in vetrina’, ovviamente ci sarà lo spazio per gli autografi e per le foto, come in tutti gli instore.

Quest’anno Masini ha partecipato per l’ottava volta al Festival di Sanremo e, nella serata dedicata alle cover, ha conquistato il podio. La prima partecipazione è stata nel 1990, quando il cantautore fiorentino al suo esordio, si aggiudicò il primo posto della Sezione novità, con il brano ‘Disperato’. L’anno dopo tornò da ‘campione’ con ‘Perché lo fai?’ e si piazzò terzo. Nel 2000 è stato ancora Sanremo con ‘Raccontami di te’ e nel 2004 ha vinto con ‘L’uomo volante’. E’ tornato sul palco dell’Ariston anche nel 2005 con ‘Nel mondo dei sogni’ e nel 2009 con ‘L’Italia’, mentre nel 2015 ha gareggiato con ‘Che giorno è’.
L’album ‘Spostato di un secondo’, appena uscito, sta già riscuotendo un ottimo successo sia di pubblico che di critica.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina