Scoprire l'omeopatia e la naturopatia: incontro all'Informagiovani

L'Informagiovani e Servizio Territoriale per l'lmpiego del Comune di Fucecchio organizza un nuovo incontro per studenti, disoccupati e tutti coloro che sono in cerca di prima occupazione volto alla promozione e alla conoscenza delle nuove figure professionali.
L'iniziativa che si terrà all'Informagiovani di Fucecchio il prossimo giovedì 30 Marzo alle ore 16.30 è stata pensata come focus sulla figura delle Professioni mediche e naturopate.

La Dott.ssa Lisa Cavallini, medico nefrologo esperta in omeopatia e i naturopati Simone Falorni e Alessandro Trigetti della Scuola Italiana di Naturopatia Classica e Ricerca Olistica di San Miniato, presenteranno le loro professioni e parleranno del proprio lavoro orientato a fondere gli antichi saperi della medicina naturale con le più innovative scoperte da parte della scienza moderna.

Sarà l'occasione per conoscere la figura del naturopata e le mille declinazioni che assume tale figura in ambito lavorativo, avremo il piacere di capire come si interfaccino la medicina olistica con quella tradizionale e come insieme operino per la salute del paziente.

Saranno spiegati i percorsi formativi necessari a chiunque voglia intraprendere questa professione e saranno svelati gli sbocchi professionali ipotizzabili.

Un appuntamento curioso e stimolante sia per indirizzare la propria futura formazione post diploma per tutti gli studenti che per indirizzare gli sforzi di tutti coloro che sono inoccupati o in cerca di prima occupazione.

Il calendario degli incontri proseguirà poi martedì 4 Aprile ancora con un incontro con le Professioni del Turismo.

Per informazioni: Centro InformaGiovani & Servizi per l'Impiego, Piazza La Vergine 21 Fucecchio, tel. e fax 0571 23331

Fonte: Rete Informagiovani Valdarno Inferiore

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina