Burger King offre 70 posti di lavoro per i 14 fast food in Toscana

Selezioni Burger King

Manca poco più di una settimana alla selezione pubblica in programma sabato 8 Aprile a Firenze per un posto nel colosso Burger King. Ad indire le live audition è uno dei più importanti franchising in Toscana, il gruppo Arranger Consulting che, nell’arco di cinque anni, ha aperto 13 ristoranti sul territorio e 1 in Lombardia.

Presso il punto vendita di Piazza Stazione, dalle ore 10, si terranno i colloqui individuali per individuare le 70 figure professionali da impiegare in uno dei 14 Burger King di proprietà del franchisee (Firenze Piazza Stazione, Firenze Piazza Alberti, Ponte a Ema, Empoli, Signa, Grosseto, Arezzo, Valdarno, San Vincenzo, Livorno, Pontedera, Massa e Cozzile, Calenzano e Vittuone in provincia di Milano)

Si cercano 20 manager con un minimo di esperienza nel settore della ristorazione veloce e 50 ragazzi per la crew tra i 18 e i 29 anni.

Una KINGAME CARD per la raccolta punti e gli sconti sugli acquisti sarà consegnata a tutti coloro che si saranno registrati nel giorno e all’ora indicati muniti di curriculum vitae.

Oltre ad incentivare l’occupazione e la crescita professionale Arranger Consulting continua a distinguersi per gli obiettivi di recupero di aree urbane ed edifici dismessi che, sotto l’insegna di Burger King, tornano a diventare piazze e luoghi di incontro per giovani e famiglie. L’Hamburger Restaurant che sorgerà prossimamente a Firenze in Via Foggini, zona Viale Talenti, sarà – giurano - un punto di ristorazione innovativo con grandi sorprese sul fronte dell’intrattenimento.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina