Fortis Juventus in grande spolvero. Esordienti impegnati alla Bayern Soccer Cup

E' davvero un bel momento per le squadre giovanili della Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo che negli ultimi fine settimana, hanno realizzato ottimi risultati ma soprattutto si registra la bella e numerosa partecipazione di bambini e ragazzi insieme ai genitori, elemento qualificante per la società biancoverde che si appresta a vivere un fine di stagione davvero impegnativo con la partecipazione e l'organizzazione di una serie di tornei e stage, davvero importanti.

Importantissima la trasferta della squadra degli Esordienti 2005 che dal 14 al 16 aprile, sarà impegnata nel Bayern Soccer Cup a Monaco di Baviera in Germania, importante il torneo di Pasqua che si svolgerà allo stadio Romanelli e ciliegina sulla torta, lo stage estivo in collaborazione con il Carpi, società che sta disputando il campionato di serie B.

Ma veniamo ai risultati dello scorso fine settimana

Proseguono le strisce positive per le squadre di Allievi B e Giovanissimi A.

I primi battono 4-1 il Valdarno grazie alle reti realizzate da Graziani (2), Blinishta ed Haidade. I 2002 invece, piegano 4-2 la Rondinella con gol di Marucelli, Haka, Malaj e Mucaj. KO per 2-1 sia per gli Allievi, con l'Impruneta in trasferta (Lippi), che per i 2003, battuti 2-1 dallo Sporting Arno (Santelli).

Gli Esordienti 2004 pareggiano a Doccia per 2-2, mentre il 2005 era impegnato nella prima giornata dei raggruppamenti a 9 che si è svolto a Vicchio. Vittorie con il San Piero a Sieve (1-0) e S.Vignini Vicchio (3-0), mentre arriva la sconfitta con il Belmonte (1-0).

I Pulcini 2006 hanno disputato l'ultima giornata del "Sei Bravo a.." che si è svolta a Pontassieve raggiungendo il primo posto davanti al Pontassieve, Impruneta e Molinense.

La squadra del 2007 conquista il bis di vittorie con Settignanese (3-1) e Firenzuola (3-1).

Week end sfortunato per i Primi Calci 2008 sconfitti in casa dal Dicomano (3-1) e a Rufina per 3-0. Il 2009 era impegnato nel raggruppamento a Belmonte, mentre doppia trasferta per il 2010 all'Affrico e Barberino.

Fonte: A.S.D. Fortis Juventus 1909 - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina