Torre Toscano, avviata indagine di mercato per servizi di apertura e sorveglianza

La torre Toscano, nel cuore del centro storico di Volterra

Indagine di mercato per individuare i soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di apertura, visita e sorveglianza di Torre Toscano a Volterra. E’ quella avviata dall’amministrazione comunale per affidare il servizio nel triennio 2017-2019.

«L’affidamento servirà per dare lustro e valorizzare un angolo prestigioso della nostra città – dichiara l’assessore alla cultura Alessia Dei, al cui assessorato afferisce il bando – e si rivolge alle associazioni iscritte al nostro albo comunale con l’obiettivo di dare nuove risorse ai progetti di integrazione e impegno sociale».

Per partecipare all’indagine è obbligatorio essere iscritti all’albo delle associazioni del Comune di Volterra e presentare domanda di partecipazione all’indirizzo Pec comune.volterra@postacert.toscana.it  entro le ore 12 del 12 aprile.

Il servizio di apertura, accompagnamento per visite e sorveglianza è riferito al periodo aprile – novembre con orario: - mesi di aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre nei giorni di sabato, domenica, festivi, prefestivi ed eventi come da calendario dell’amministrazione comunale e su richiesta della stessa, dalle ore 11,00 alle ore 19,00; - mesi di luglio e agosto tutti i giorni dalle ore 11,00 alle ore 19,00.

La gestione del servizio comporta la vigilanza sulle visite; il controllo del funzionamento dei punti luce di illuminazione interna; ordine e decoro; modalità di svolgimento delle visite; gestione della biglietteria; tenuta e compilazione registri di ingresso; invio report relativo a numero degli ingressi fino al termine del periodo di affidamento, con cadenza mensile.

Fonte: Comune di Volterra - Ufficio Stampa

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