Bagarre nel M5S Pontedera: "Sfiduciati da chi?"

"Tutt'altro che sfiduciati, i consiglieri del Movimento 5 Stelle di Pontedera godono del massimo consenso, stima, e sostegno da parte del meet up di Pontedera, quello vero, l'unico ad essere autorizzato ad usare il simbolo e ad essere ufficialmente riconosciuto e certificato dal M5S. Che un manipolo di persone si alzino una mattina, si ergano a meet up ed in maniera totalmente autoreferenziale se la cantino e se la suonino non ci scalfisce affatto. Paradossale quanto emblematico che a farlo siano i soliti noti: quotidianamente attivi sui social intenti solo a gettare discredito, sempre presenti nelle varie tornate elettorali, tutti immancabilmente non eletti. Annientati dal verdetto delle urne dove sistematicamente risultano non pervenuti, queste persone hanno dimostrato di non avere minimamente a cuore il Movimento, bensì operano animati da rancori e risentimenti personali mal celati e mai sopiti, disposti a scendere a patti col diavolo in cambio di un pizzico di visibilità.

Soggetti frustrati che traggono giovamento unicamente nel danneggiare il lavoro altrui, non meriterebbero risposta, men che meno quel minuto di celebrità che da essa deriva. Replichiamo per l'enorme rispetto che meritano in primis le migliaia di elettori pontederesi, gli attivisti leali e autentici, quelli che svolgono lontano dal clamore per puro spirito di servizio verso la collettività un lavoro prezioso; infine una replica è dovuta ai nostri consiglieri Andrea Paolucci e Fabiola Toncelli ai quali chiediamo di proseguire nel loro mandato con la serietà e l'onestà che fino ad ora li ha contraddistinti.

Siamo fieri del lavoro svolto fuori e dentro al consiglio comunale: decine di banchini, riunioni, eventi, conferenze; circa 40 mozioni presentate in consiglio ed altrettante interrogazioni. Rigettiamo fermamente tutte le accuse rivolte al capogruppo Paolucci in quanto manifestamente infondate e ribadiamo l'incondizionata stima, fiducia e vicinanza nei suoi confronti e in quelli della consigliera Toncelli, la quale riteniamo non debba certo giustificarsi per aver saltato due consigli comunali in concomitanza del parto. Siamo altresì convinti che d'ora in avanti il meet up e i consiglieri lavoreranno se possibile ancora meglio, senza doversi difendere dai continui e pretestuosi attacchi di soggetti, franchi tiratori, i quali non ci sentiamo più di poter rappresentare".

Fonte: Movimento 5 Stelle Pontedera

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina