Obiettivo Sviluppo e Formazione all'oratorio La Calamita di Fucecchio

Venerdì 31 marzo dalle ore 14 alle ore 18 presso l'Auditorium La Calamita (Piazza Salvo d'Acquisto) a Fucecchio si terrà la prima edizione del workshop "Obiettivo Sviluppo e Formazione" organizzato da Barbara Cupiti - Studio di Servizi Linguistici e dall’associazione Iter Mentis, con il patrocinio del Comune di Fucecchio e della Città Metropolitana di Firenze.

L’evento, completamente gratuito, avrà come protagonista la lingua inglese. L'obiettivo è offrire a docenti, studenti, imprenditori, amministratori locali un’opportunità di condivisione per la crescita personale e del territorio che amministrano, in cui risiedono o dove hanno le proprie attività.

Per l'occasione parteciperanno le organizzazioni che si occupano dell'apprendimento della lingua inglese all'estero e che collaborano con Iter Mentis e Barbara Cupiti attraverso il progetto Next Stop.

“C’è un crescente interesse – dice Barbara Cupiti – intorno alla nostra iniziativa. Abbiamo già raccolto un buon numero di iscrizioni sia come docenti che come studenti. Abbiamo avuto adesioni da due importanti Istituti Agrari come quello di Lucca e di Pescia e da scuole primarie e secondarie di ben 4 province (Firenze, Pisa, Pistoia e Lucca) ma la cosa che maggiormente ci conforta è che tutti coloro che si sono avvicinati al nostro progetto sono convinti che ci siano le possibilità per crescere ulteriormente come numeri”.

Ricordiamo che la partecipazione all'iniziativa è gratuita ma è necessaria la prenotazione. Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook “Obiettivo Sviluppo e Formazione” o il sito web www.barbaracupiti.com

Programma della giornata:
14.00–14.30 Check-in
14.30–15.00 Presentazione
15.15–16.45 Workshop
15.15–17.00 Docenti / studenti / famiglie / Centri di Formazione incontrano gli intervenuti

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina