Al via la 14esima Festa dell’Olio di Valdottavo, ecco il programma

Il taglio del nastro alla Festa dell’Olio di Valdottavo

 

Si è aperta questa mattina, sabato 1° aprile, la quattordicesima edizione della Festa dell’Olio di Valdottavo. A tagliare il nastro, insieme al Sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, erano presenti Roberto Andreuccetti, presidente dell’associazione Valle dell'olio di Valdottavo, il senatore Andrea Marcucci, la deputata Raffaella Mariani, l’assessore regionale all’agricoltura, Marco Remaschi, e il consigliere regionale, Stefano Baccelli.

La festa prosegue domani, domenica 2 aprile, con un programma ricco di eventi tra i quali anche la decima edizione della passeggiata ecologica tra gli oliveti di Valdottavo. La camminata, il cui ricavato sarà devoluto all’AIRC – Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, attraverserà gli uliveti e le colline di Valdottavo. Per partecipare si consiglia un abbigliamento comodo, con scarpe adatte all’attività fisica.

La Festa dell’Olio è organizzata dall’associazione Valle dell’Olio di Valdottavo e dal Comune di Borgo a Mozzano, con il contributo del Comitato paesano, del gruppo Donatori di sangue, del gruppo Alpini Valdottavo e dei commercianti della zona.

Fonte: Comune di Borgo a Mozzano- Ufficio stampa

Tutte le notizie di Borgo a Mozzano

<< Indietro
torna a inizio pagina