La LAI torna sconfitta da Legnaia e trova Castelfiorentino ai playoff

OLIMPIA LEGNAIA – LAI PALL.EMPOLI 67-58 (13-20 / 25-26 / 48-43)

Olimpia Legnaia: Zani 11, Temoka 16, Rosi, Nardi 15, Malaman 8, Vienni, Cambi 7, Dozzani 5, Conti 5, Ademollo, Tarchi, Del Secco. All.Zanardo

LAI Pall.Empoli: Fantoni 6, Mencherini N.11, Mencherini L. 5, Doveri 16, Verdiani 6, Braico, Balducci 3, Meacci 11, Lapi, Gouadjio, Alderighi, Mustacchio. All.Paludi

Arbitri: Monciatti e Di Salvo.

La partita di oggi per noi aveva poco da dire, ormai la quinta posizione era acquisita al 100% e restava da conoscere solo l’avversaria dei playoff che alla luce dei risultati odierni sara’ Castelfiorentino.

Ma veniamo alla partita di oggi pomeriggio dove abbiamo giocato discretamente solo il primo quarto per poi calare nettamente nel secondo e stentare parecchio nella ripresa.

Legnaia aveva ancora qualcosa da chiedere a questo campionato e quindi ci ha messo anche piu’ anima ma questo non ci giustifica perche’ la maglia va sempre e comunque onorata.

Doveri e Temoka top scorer della serata con 16 punti a testa, tra i nostri Meacci che oltre agli 11 punti ha catturato anche 8 rimbalzi, gli stessi di Verdiani, cio’ che pesa parecchio pero’ sono le complessive 24 palle perse di una partita che abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre reali potenzialita’.

Dimentichiamo in fretta questa partita e il campionato tutto, perche’ i playoff fanno storia a se, quindi testa subito a Castelfiorentino per preparare al meglio le partite piu’ importanti della stagione.

Fonte: Ufficio Stampa Lai Empoli

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina