Inizia il Trofeo 'Brizzi-Pisani', un'invasione pacifica e colorata al centro sportivo di via Togliatti

Sarà un'invasione pacifica e colorata, grande promozione per il calcio, per lo sport in generale, per i più sani e alti valori che questo gioco vuole diffondere. Una promozione e una vetrina anche per il nostro territorio. Pochi giorni al fischio d'inizio del 32° Trofeo “Renzo Brizzi” - 21° Memorial “Federico Pisani” (in programma anche la 9° edizione del quadrangolare Memorial “Michele Meoni”), da venerdì 14 (primo match alle 14,30) a lunedì 17 aprile, weekend di Pasqua, al centro sportivo di via Togliatti sede della Polisportiva Margine Coperta.

Iscritte 24 squadre, in tutto circa 500 giovani calciatori della categoria Esordienti anno 2004, più gli accompagnatori e i dirigenti, che saranno non meno di quattro per società, e naturalmente al seguito le famiglie soprattutto per le squadre che provengono da fuori regione.

Quattro giorni di festa e di divertimento, a prescindere da chi alzerà l'ambito trofeo internazionale nella finalissima in agenda alle ore 17 del lunedì di Pasquetta. Tanti i club che alloggeranno sul nostro territorio, nella vicina Montecatini Terme: le tre formazioni americane, Juventus Ac Miami Florida, Virginia Rush e Peakes Peak Colorado, hanno scelto l'Hotel Tuscany Inn di via Cividale, all'Hotel Marina di via Cavallotti saranno sistemate Bologna, Sampdoria e Pro Sesto Milano, lo Sporting Corigliano Calabro sarà al Grand Hotel Ambasciatori di viale Quattro Novembre, all'Hotel Butterfly di viale San Francesco D'Assisi la Polisportiva Magica Gravina di Catania, infine il Casentino Soci di Arezzo e il Tor Tre Teste Roma ospiti dell'Hotel Savona di via Leopardi.

Sport e turismo per una kermesse di grande calcio giovanile in un sempre più accogliente centro sportivo, con nuove tribune, punto ristoro e servizi igienici, e con nuovi allestimenti nelle aree esterne. Una manifestazione da non perdere.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Massa e Cozzile

<< Indietro
torna a inizio pagina