Nuova rotatoria per il Cep, proseguono i lavori sull'Aurelia

(foto gonews.it)

Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria sull’Aurelia all’incrocio con via Fossa Ducaria. Finita l’asfaltatura di via Ippica: da domani, giovedì 13 aprile, scatta il provvedimento di viabilità temporanea con la chiusura del tratto di via Fossa Ducaria all’incrocio con l’Aurelia e la deviazione del traffico (in direzione Pisa) su via Ippica che sarà percorribile a senso unico. Per chi invece va in direzione Pisa-Cep passando dall’Aurelia: arrivando da Livorno viabilità alternativa su via Livornese o su via II settembre, arrivando da nord deviazione via Andrea Pisano. Si ricorda che alla fine dei lavori via Ippica diventerà una pista ciclopedonale

Nelle scorse settimane sono state eseguite le operazioni di bonifica bellica, che si sono concluse senza ritrovamenti, la settimana scorsa sono iniziati i lavori veri e propri. Termine previsto: metà luglio. Un investimento di 620mila euro, questa la cifra con cui sono stati assegnati i lavori alla ditta Del Debbio dopo regolare gara.

Traffico più fluido sull’Aurelia: la rotonda è la quinta negli ultimi anni che viene realizzata nel tratto cittadino della statale 1, dopo quelle agli incroci con via del Gargalone, via Aurelia sud, Ponte a Piglieri e via Andrea Pisano.

Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina