Vescovi (Lega): "A San Marcello i cittadini vogliono pronto soccorso operativo"

Manuel Vescovi

"Le oltre settemila firme raccolte da associazioni e comitati del territorio-afferma Manuel Vescovi, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord e membro della Commissione Sanità-testimoniano quanto sia sentito dai residenti il problema inerente alla mancanza, presso l’ospedale Pacini di San Marcello Pistoiese, di un Pronto Soccorso pienamente operativo".

"Con le periodiche problematiche riscontrate al nosocomio di Pistoia-precisa il Consigliere-è, quindi, fondamentale che, pure in zone non propriamente urbane, i cittadini possano avere una completa assistenza sanitaria in loco che possa soddisfare appieno le loro esigenze".

"Con la salute non si scherza-sottolinea Vescovi-ed è pertanto doveroso che, chi di dovere, si faccia tempestivamente carico delle sollecitazione provenienti dalla predetta area".

"Insomma-conclude Manuel Vescovi-dalle parole, ora, bisogna passare ai fatti, confidando che le usuali lungaggini burocratiche non si frappongano a quanto fortemente richiesto da circa ottomila persone".

Fonte: Lega Nord - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina