Muore una 56enne dopo lo scontro con il camion militare lungo la Aurelia

incidente_stradale_aurelia_vigili_del_fuoco_pisa_camp_darby_derby_2017_03_13

Si è verificato un bruttissimo incidente sulla via Aurelia a Pisa nel quale una ragazza ha perso la vita. Nel tratto tra l'aeroporto Galilei e Camp Derby un mezzo militare è finito fuori strada e ha urtato contro una vettura che stava arrivando dal senso opposto. A bordo di questo mezzo erano presenti due donne, madre e figlia. Tiziana Biancani, la madre di 56 anni e residente a Pisa, è morta. L'altra donna a bordo è stata portata in ospedale a Cisanello e le condizioni sono gravi. Nella Toyota Yaris che si è schiantata era presente anche il cane della famiglia, salvato e portato alla vicina clinica veterinaria di San Piero a Grado Sul posto sono presenti anche le squadre dei vigili del fuoco di Pisa e di Livorno. La via Aurelia inoltre è chiusa al traffico.

Secondo la ricostruzione, nel tentativo di evitare l'impatto il camion dell'esercito italiano che procedeva in direzione di Livorno provenendo da sud ha impattato frontalmente con l'auto ed è finito poi in un fossato che costeggia la carreggiata.

È al vaglio della polizia municipale la dinamica dell'incidente. Anas comunica che la ss1 Aurelia è provvisoriamente chiusa, al km 327,700, e che il personale è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

index

 

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina