In piazza della Ferruzza si inaugura la statua dedicata a Montanelli

Indro Montanelli

Sabato 22 aprile alle ore 11,30 sarà inaugurata la scultura dedicata a Indro Montanelli, realizzata da Marco Puccinelli nella nuova Piazza della Ferruzza, a Fucecchio. Interverranno il Sindaco Alessio Spinelli, il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, il Presidente della Fondazione Montanelli Bassi, Alberto Malvolti e l’artista autore dell’opera.

Informiamo inoltre che da oggi, giovedi 13 aprile, sull’emittente Antenna 5, alle ore 20,00 inizia la trasmissione di 12 puntate dedicate ad altrettante Case della Memoria, tra cui Casa Indro Montanelli presso la Fondazione Montanelli Bassi.

Dopo la prima puntata dedicata a Giovanni Boccaccio, la prossima, giovedì 20, alle ore 20,00, sarà dedicata a Indro Montanelli. All’interno del file allegato (al termine del comunicato) le istruzioni per vedere il documentario in diretta attraverso l’emittente Antenna 5 o via internet.

In allegato (file al termine) l’invito all’inaugurazione della scultura e le istruzioni per seguire le trasmissioni sulle ‘Case della Memoria’

Comunichiamo infine gli orari di apertura per le visite alla Fondazione Montanelli Bassi durante le prossime festività di Pasqua:

sabato 15: apertura ordinaria, dalle ore 15 alle 19

domenica 16: chiusura

lunedì 17: apertura straordinaria, dalle 15 alle 19.

Fonte: Fondazione Montanelli Bassi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina