Mostra Internazionale dell'Artigianato

Mostra internazionale dell'artigianato, da Clio Make Up una sorpresa... a fumetti

Mai come in questo periodo storico il fumetto ha acquisito sempre più importanza e prestigio. Un fumetto d'altronde è una grande opera di artigianato e quindi questa arte non poteva mancare alla Mostra Internazionale dell'Artigianato a Firenze, che si terrà nella consueta cornice della Fortezza da Basso dal 22 aprile al 1 maggio.

E se il fumetto non può mancare, men che meno può farlo l'abilità di Elena Triolo. Dopo il successo nazionale a livello di social con la sua strip Carote e Cannella e dai disegne nientedimeno che per Clio Make Up, Elena Triolo sarà infatti alla Mostra per dei workshop per grandi e piccini. L'artista e autrice di Sesto Fiorentino - giovanissima, ha solamente 29 anni - sarà a disposizione di adulti e bambini per tre doppi appuntamenti.

Segnatevi le date sul calendario: lunedì 23, domenica 29 e lunedì 30 aprile. Segnatevi anche il luogo, ovvero il padiglione Spadolini della Mostra dell'Artigianato. Ecco qua, adesso siete pronti per acquisire i rudimenti del fumetto o per perfezionare la vostra tecnica con l'ausilio della maestria di Elena Triolo. Insieme ad Elena i partecipanti potranno creare una tavola di fumetto ed imparare le prime tecniche per diventare un futuro disegnatore.

Se anche voi vi siete appassionati alla striscia di fumetti Carote e Cannella, oppure avete imparato qualche tutorial sui trucchi con Clio Make Up, allora non potete fare a meno di questi workshop.La data di lunedì 23 è quasi sold-out, affrettatevi a iscrivervi a quelle del 29 e del 30!

I link per le iscrizioni

23 aprile bambini
23 aprile adulti

29 aprile bambini
29 aprile adulti

30 aprile bambini
30 aprile adulti:Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina
Mostra Internazionale dell'Artigianato

Info mostra: Mappa