Mostra Internazionale dell'Artigianato

Mostra Internazionale dell'Artigianato: gonews.it presente per il quarto anno

gadget_mostra_artigianato_2017

La Mostra Internazionale dell'Artigianato è giunta alla sua 81esima edizione. Anche quest'anno, e per il quarto di fila, gonews.it, dal 22 aprile al 1° maggio, dedicherà all'atteso evento uno speciale in home page, con iniziative, curiosità, interviste, foto, video ed eventi speciali.

Saremo in diretta dalla Fortezza da Basso di Firenze con i nostri inviati speciali che vi racconteranno passo dopo passo eventi, workshop, appuntamenti imperdibili e tante novità dalla Mostra. Potete trovarci nell'area Food del Padiglione Spadolini (primo piano), nella postazione interna di fronte alla terrazza che si affaccia sulle scale principali di ingresso. Troverete la nostra postazione e, come ogni anno, vi aspettano gli speciali gadget di gonews.it e tante sorprese.

Lungo il percorso espositivo di 55.000 mq della Mostra sono disposti i 'totem informativi' presso i quali troverete i nostri articoli aggiornati con contenuti esclusivi video e fotografici pubblicati dalla nostra redazione.

Mancano ormai pochi giorni al nastro di partenza, i biglietti per accedere alla Mostra Internazionale dell'Artigianato sono disponibili anche online: qui troverai tutte le info utili.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina
Mostra Internazionale dell'Artigianato

Info mostra: Mappa