Premiato perché riporta il portafoglo, Partito Indipendentista: "Il sindaco faccia il uso lavoro"

 

Un episodio che non ha niente di particolare quello accaduto nei giorni scorsi, le azioni di onestà civica devono essere insegnata dalla base, quindi partire dalle famiglie e passare per le scuole.

Il fatto di premiare soltanto una persona perchè ha fatto il suo dovere di cittadino, personificando la singola azione, toglie il merito a chi ogni giorno silenziosamente compie queste buone azioni.

Questa la posizione del Partito Indipendentista Toscano, che prosegue:
Sono in molti che ogni giorno riconsegnano oggetti e denaro ritrovati, possiamo citarli alcuni, proprio ieri una signora ha riconsegnato 800 euro a Siena e una studentessa Poggibonsese ha riconsegnato un cellulare presso la Biblioteca Comunale HB, quindi viene in qualche modo enfatizzato il gesto di una persona sola a danno di molti altri.
Il Sign. Sindaco David Bussagli deve pensare a tutta la cittadinanza, ci sono cittadini che hanno bisogno di essere ricevuti ormai da mesi.

Genitori di ragazzine vicine allo stupro gli è stato negato l'incontro, cittadini che hanno lo sfratto e si rifiuta di ascoltarli, chi chiede informazioni generiche, deve dare risposte ai cittadini, ai disagi dei lavori, pensare a politiche della famiglia e del lavoro.

Noi come PIT aspettiamo da un anno che ci riceva per questioni che riguardano molte problematiche di vario genere soprattutto sociale di Poggibonsi.

Purtroppo le uniche volte che si mostra è solo per fini pubblicitari, dalle feste al Cassero a quelle in paese, per il resto non vediamo altre foto.

Deve fare il Sindaco e preoccuparsi dei cittadini, evitando di fare queste pavoneggiate che giovano solo per fini elettorali.

Ci spiace che un ragazzo giovane e pieno di energie non riesca a trovare il tempo per poter confrontarsi con i cittadini o con chi, come noi, tiene alla cittadinanza ed ha bisogno di raffrontarsi senza bandiere ma solo per il bene di tutti.

Fonte: Partito Indipendentista Toscano

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina