Barnini e Cucini candidati all'assemblea nazionale Pd in vista delle primarie

Il sindaco di Empoli, Brenda Barnini e Giacomo Cucini, sindaco di Certaldo

Sono state presentate le liste dei sostenitori ai candidati alle primarie per la segreteria nazionale del Partito Democratico che si svolgeranno il prossimo 30 aprile e che vedono di fronte l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, il ministro della giustizia Andrea Orlando e il governatore della Regione Puglia Michele Emiliano.

Per l’Empolese Valdelsa in lista ci sono 10 nomi, così suddivisi: per orlando , Giacomo Cucini (sindaco di Certaldo), Ludovica Petroni, Gabriele Romei e Laura Pellegrini; per Emiliano Oriella Ferrini e Andrea Misuri; mentre per Renzi Brenda Barnini (sindaco di Empoli), Lorenzo Calvetti, Marina Baronti e Simone Londi.

“Ritengo importante - sottolinea Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa - ringraziare i tanti militanti che in questa fase congressuale, hanno lavorato con passione e entusiasmo e animato il dibattito e il confronto nei nostri circoli. Ringrazio inoltre tutti i candidati all’assemblea nazionale per la loro disponibilità e per l’impegno che intendono assumere nel rappresentare il nostro territorio e la nostra comunità. Ora è compito di tutti noi impegnarci al massimo per aprire il nostro congresso a tutti gli elettori e i simpatizzanti del Pd e coinvolgerli attivamente nell’elezione del nuovo segretario

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina