Tragedia a Pappiana: incendio in un appartamento, muore un 88enne

(foto gonews.it)

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 aprile, verso la mezzanotte, un uomo diversamente abile di 88 anni è stato ritrovato deceduto in casa dopo un incendio. Il fatto è avvenuto in via Mazzini a Pappiana (San Giuliano Terme) e il rogo ha riguardato un appartamento al primo piano di una palazzina bifamiliare.

L'incendio si è sviluppato al piano primo, all'interno del quale viveva l'88enne. che è stato ritrovato deceduto nella propria camera da letto. All'arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Pisa le fiamme stavano uscendo dalle finestre dell'appartamento insieme a un denso fumo nero. Ad accorgersi dell'incendio sono stati la figlia e il genero, che vivono a pianterreno e che hanno cercato in tutti modi di salvare il padre.

Entrambi sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti a seguito dell'esposizione ai fumi dell'incendio. L'appartamento al primo piano è stato reso non praticabile. Sul posto oltre al personale del 118 la polizia di Stato con la squadra scientifica per individuare le cause che hanno determinato l'incendio.

Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina