Spring Break Party, festa tra le Contrade di Castelfranco

Torna sabato 29 aprile con la sua seconda edizione "Spring Break Party" la festa in stile americano organizzata dalle 4 contrade del Palio dei Barchini con le Ruote di Castelfranco di Sotto (Pi). San Michele, San Pietro, San Martino, San Bartolomeo tutte insieme per un unico obiettivo: divertimento!

La festa si svolgerà dalle 22:30 presso i locali dell'Orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto dopo l'apertura del Palio 2017 nel pomeriggio con la "benedizione delle bandiere" nella chiesa collegiata con la presenza dei gruppi musici al completo e alcuni figuranti.

E' tempo di far festa, ad un mese esatto dal palio dopo il grande successo dello scorso anno con una prima edizione nata quasi per gioco per volere dei gruppo giovani delle contrade che per un giorno all'anno non vedono rivali ma solo unione e collaborazione. Una stanza allestita a festa che porterà i colori delle contrade con l'aggiunta di addobbi floreali e un angolo speciale dedicato alle foto ; con dj Pepo e dj Mat si riconferma la coppia che farà ancora scatenare il pubblico. Ingresso rigorosamente libero rivolto a tutti e per tutte le età!

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina