La gogna a Sovigliana: parcheggio storto negli stalli per gli invalidi

Arriviamo alla puntata a tre cifre della nostra rubrica 'La gogna', questo è il 100simo appuntamento di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati dei cittadini in materia di barriere architettoniche e culturali, limitando la libertà di coloro che hanno una mobilità ridotta. La Onlus #vorreiprendereiltreno collabora alla stesura della rubrica.

Un suv si è messo di traverso negli stalli riservati ai disabili alla Coop di Sovigliana (Vinci), lungo viale Togliatti. Il lettore che ha inviato la foto non ci ha riferito se l'auto in questione fosse munita dello speciale pass per gli invalidi. Comunque sia, per un parcheggio di breve o lunga durata l'auto non può stare ferma in quella posizione, bloccando anche il passaggio pedonale.

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Permetteteci di continuare a sensibilizzare inviando altre segnalazioni alla redazione di gonews.it o alla Onlus #vorreiprendereiltreno, partner di questa rubrica. Se non volete finire su ‘La gogna’ adesso sapete come comportarvi!Tutte le notizie di Vinci