Valentini e Mancuso inaugurano la nuova ciclostazione di Vico Alto

È stata inaugurata oggi, alle ore 12, la nuova ciclostazione di bike sharing con biciclette a pedalata assistita nel quartiere residenziale di Vico Alto, in Via Liguria. La nuova ciclostazione si aggiunge alle postazioni già esistenti del servizio “SI PEDALA” attivo nel territorio comunale dal 30 luglio 2015.

Anche il quartiere di Vico Alto è ora fornito di ciclostazione, portando così un servizio importante in una zona fino ad ora sprovvista. Sono stati installati 8 cicloposteggi all'interno di un parcheggio già dotato di infrastrutture per la ricarica elettrica dei veicoli, divenendo così funzionale nell'ottica dell'intermodalità.

Con la nuova ciclostazione di Vico Alto il servizio di bike sharing “SI PEDALA” del Comune di Siena è ora composto complessivamente da 14 ciclostazioni distribuite sul territorio comunale, per un totale di 104 cicloposteggi. Le località servite sono: Curtatone, S. Agostino, S. Girolamo, Fortezza, Antiporto, Due Ponti, Napoli, Ospedale, Acquacalda, Ravacciano, S. Miniato, Terminal Bus, Taverne d’Arbia ed ora anche Vico Alto.

Fonte: Comune di Siena - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina