A Domande Rispondo: Giampiero Matteoni apre una linea telefonica dedicata alle consulenze finanziarie

MATTEONI_REDAZIONALE_211112131

RIASCOLTA LA PUNTATA ANDATA IN ONDA SU RADIO LADY! SCOPRIRAI TANTI PICCOLI 'TRUCCHI' PER MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA NELL'AMBITO DELLA FINANZA


Martedì 18 aprile è andata in onda la sesta puntata in diretta su Radio Lady con il consulente e docente in Finanza ed Economia Giampiero Matteoni. È tempo di eccezionali novità per tutti quanti all'ascolto!

Un servizio unico nel suo genere è stato lanciato nelle frequenze dell'etere: parliamo di 'A domande rispondo', primo servizio di consulenza telefonica su tutti i temi in ambito finanziario. Giampiero Matteoni vi darà una mano fin dalle basi, come ha già fatto anche in questi appuntamenti in radio a cadenza settimanale, per arrivare fino ad argomenti più ostici da capire ma essenziali da affrontare per il benessere finanziario di tutti i risparmiatori.

Avete dei dubbi sui vostri investimenti in corso? Vi siete dati l'obiettivo di raddoppiare la cifra investita ma non sapete come fare? Volete essere sicuri di aver affidato i vostri soldi in un settore proficuo, senza paura di perdere tutto? Volete arrivare a capire quanto frutterà un investimento e in quanto tempo? Il consulente Matteoni è disponibile al telefono, con reperibilità 24 ore su 24, per darvi tutte le dritte di cui avete bisogno e fugare tutti i vostri dubbi.

Le domande potranno spaziare dalle polizze da stipulare alle percentuali sulle compravendite immobiliari. Senza timori potrete chiedere in merito alle pensioni future ("Mi basterà la pensione? Quando potrò arrivarci?"), ai settori sui quali investire (immobili, compravendite, Roe e Roi, ecc). Potrete liberarvi del mobbing telefonico delle finanziarie e degli istituti di credito, come pure dai rischi di anatocismo e dei tassi a usura. Non ci saranno più problemi sui finanziamenti in corso e sulle carte di credito proseguendo il cammino affiancati dal consulente Giampiero Matteoni.

Andiamo al sodo: come approfittare del servizio 'A domande rispondo'?

Basterà digitare il 393 986 4659, operativo con le seguenti modalità.

Chiamando dalle 9 alle 10, dalle 12 alle 13 e dalle 18 alle 19 sarà lo stesso Matteoni a rispondere direttamente alle telefonate. Fuori da questi orari, potrete scrivere un sms o lasciare un messaggio in segreteria telefonica per essere ricontattati non appena possibile (anche a seconda della domanda che verrà proposta).

Le risposte alle telefonate saranno immediate, salvo quesiti che necessitano di documentazione varia (comunque al massimo entro le 48 ore).

La tariffa è veramente esigua: 55 euro per un anno, meno di 5 euro al mese per dei suggerimenti che possono valere milioni!

Perché sottoscrivere a questo servizio? Perché è un aiuto che non esisteva fino a oggi in Italia, assolutamente innovativo, che vuole venire incontro a chi si sente spaesato nel mondo della finanza. Parliamo di soluzioni veloci e immediate, per le quali basterà un colpo di telefono.

Per avere maggiori informazioni i più navigati potranno scrivere una mail all’indirizzo info@formazione-finanziaria.it o visitare www.formazione-finanziaria.it.

matteoni_telefono


Potrete incontrarvi faccia a faccia con Giampiero Matteoni nella sede di viale Guglielmo Marconi, 23, a San Miniato Basso (PI). A breve sarà programmato un nuovo evento aperto a tutti!


Il tempo stringe, non perdere i tuoi risparmi! Investi con l'aiuto del consulente Giampiero Matteoni

I quattro pilastri del benessere finanziario: i consigli di Giampiero Matteoni

Fai fruttare i tuoi soldi: segui i consigli giusti

Primo approccio con gli strumenti finanziari? Non buttare via soldi!

I conti non tornano? Le semplici regole per mantenere e guadagnare denaro


Giampiero Matteoni - Consulente e Docente di Finanza, Economia, Psicologia del Denaro

www.formazione-finanziaria.it

cell. 393 1016472

mail info@formazione-finanziaria.it

La sede si trova in viale Guglielmo Marconi, 23, a San Miniato Basso (PI).


 

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina