‘Estate Fiesolana’, presentato il cartellone della 70esima edizione

fiesole_festival_cartellone_appuntamenti01

Questa mattina al Caffè del TEATRO ROMANO di Fiesole è stata presentato il cartellone della 70 edizione del festival ESTATE FIESOLANA.

La conferenza Stampa è stata aperta dal Sindaco di Fiesole ANNA RAVONI e sono intervenuti CLAUDIO BERTINI e GIANNI PINI, presentando il programma allegato alla presente in cartella stampa.

Questa edizione infatti sarà organizzata dall’associazione temporanea di imprese formata da Eventi Music Pool e Prg che si sono aggiudicate il bando per la gestione del Teatro Romano di Fiesole, unitamente alla Amministrazione Comunale di Fiesole.

Il cartellone si concentrerà tra il 21 giugno ed il 27 luglio con circa 30 eventi in programma, puntando a cogliere diversi aspetti della proposta artistica, con la presenza di alcuni tra i più popolare personaggi dello spettacolo dal vivo, senza rinunciare ad una attenzione all’aspetto creativo.

Si tratterà di una edizione ricchissima di eventi, dal teatro alla musica, alla performance, con le 6 serate dedicate al racconto dell’ODISSEA, due concerti dell’Ort e la partecipazione di artisti come DANIELE SILVESTRI, FABRIZIO MORO, DRUSILLA FOER e la sua esilarante perfomance, il nuovo spettacolo di BEPPE GRILLO e i suoni rock di PETER HOOK

La sezione dedicata al jazz sarà anche per questo 2017 assai densa: RICHARD GALLIANO, MIKE STERN, RANDY BREKER, BILLY COBHAM, STANLEY JORDAN, i sudafricani SHABAKA HUTCHINGS, l’omaggio a JOHN COLTRANE e i giovani under 35 come JACOB COLLIER ed il progetto PURPLE WHALES.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Fiesole

<< Indietro



loading...




torna a inizio pagina