Nuovo Infopoint turistico all’aeroporto più visibile e funzionale


Una nuova postazione più visibile per l’Infopoint turistico dell’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. Lo ha visitato questa mattina l’assessora al turismo Anna Paola Concia, dopo lo spostamento avvenuto nelle notti precedenti. Il nuovo Infopoint è stato posizionato nell’area arrivi e partenze dell’Aeroporto proprio di fronte all’ingresso principale. “Grazie alla maggiore visibilità garantita da oggi al punto di informazione turistica del Comune di Firenze presso l’Aeroporto – ha detto l’assessora Concia – continuiamo a migliorare i servizi per il turismo di qualità qualificando l’offerta turistica. Viene mantenuta e implementata anche la partnership con Aeroporto: i desk Customer Service e Informazioni turistiche sono accanto per garantire un servizio migliore a tutti i viaggiatori in arrivo e in partenza”.
Il punto Informazioni Turistiche dell’aeroporto, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19, ha servito lo scorso anno 67.093 utenti (di cui 11.627 statunitensi, 8000 Italiani, 7696 francesi, 7674 tra spagnoli e portoghesi, solo per citare i più numerosi). Il primo trimestre del 2017 conferma l’andamento del 2016 con 12.260 utenti.

Fonte: Comune di Firenze – Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina