Teatro della Scuola a Bagni di Lucca: il programma completo

Inizia mercoledì 26 aprile, alle ore 10:30, la XXIV rassegna regionale ‘Teatro della Scuola’, che, fino al 7 maggio, porterà circa 50 spettacoli sul palco del Teatro Accademico di Bagni di Lucca.

Gli spettacoli sono realizzati dalle scuole di ogni ordine e grado e dai laboratori teatrali provenienti da tutta la Regione Toscana e non solo: i gruppi che prendono parte all’iniziativa non solo potranno esibirsi su un vero palco teatrale, ma avranno la possibilità di assistere a un altro spettacolo e di partecipare ai laboratori teatrali organizzati per loro dalle associazioni che hanno aderito all’iniziativa e, cioè, ‘Aedo’, ‘Teatro del Torgicollo’, ‘VIII laboratorio’ e ‘Il Circo e la Luna’.

Nella giornata finale, il 13 maggio, si conosceranno gli spettacoli che la giuria segnalerà per la Rassegna nazionale di Serra San Quirico e le altre rassegne del circuito C.O.R.A..

L’ingresso agli spettacoli è gratuito e tutti sono invitati a prendere parte a questa interessante rassegna che prevede anche degli spettacoli portati in scena da gruppi di adulti. Questi si esibiranno fuori concorso il 28 aprile e il 30 aprile con un doppio spettacolo, alle 18 e alle 21 e il 4 maggio alle 18.

Fonte: Comune di Bagni di Lucca - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Bagni di Lucca

<< Indietro
torna a inizio pagina