Montespertoli, arriva la 23esima edizione del Torneo dei Vini

Siamo arrivati alla 23° edizione del Torneo dei Vini di Montespertoli, anche quest’anno dopo l’esperimento dell’anno scorso, il torneo si svolgerà in due giornate: 25 Aprile e 01 Maggio.

In ogni giornata si affronteranno ben 42 squadre provenienti da tutta la Toscana: Montespertoli, Marciano (Si), Grevigiana, Gracciano, Olimpia (Fi), Valdarno (Pi), Romaiano, Mezzana, Poggibonsese, F. Juventus, Stella Rossa, Real Vinci, S.D. Tavarnelle, Avane, Florence, Atl. Impruneta, Real Cerretese, Progresso Montelupo, Ginestra F., Cerbaia, Val di Pesa G., San Cascianese, San Vincenzo a Torri, Bellaria, V. Biancoazzurra, Pontassieve, Castelfiorentino, Signa, A. Montaione, Limite. Suddivise nelle categorie: esordienti 2004, Esordienti B 2005, Pulcini 2006, Pulcini 2007, Primi Calci 2008, Primi calci 2009, Piccoli Amici 2010.

Tutte le partite si svolgeranno allo Stadio Comunale Molino del Ponte a Baccaiano utilizzando anche i nuovi campi in erba sintetica appena inaugurati e il campo sportivo di San Quirico, frazione del comune di Montespertoli, le partite saranno arbitrate dai ragazzi del settore giovanile della nostra società.
50 Volontari tra consiglieri della società, tesserati e simpatizzanti, garantiranno tutti i servizi che necessiteranno per la buona riuscita di una manifestazione del genere.

E’ prevista un’affluenza di circa 1.500 persone per ogni data, 500 atleti, più genitori ed accompagnatori, è stato allestito una tensostruttura per servire i pasti, un’area ristoro dove sarà possibile gustare le eccellenze gastronomiche del territorio, è stata predisposta un’area con animazione di Clown che intratterranno i ragazzi nelle pause tra una partita e l’altra.

Lo sforzo organizzativo è stato grande, ma sicuramente ci ripagherà con grande soddisfazione dell’impegno che tutti ci stanno mettendo nel realizzare sicuramente un evento unico nel suo genere.

Ancora una sfida che la nostra società sta affrontando, per continuare il grande lavoro già intrapreso nel promuovere il calcio, ma soprattutto lo sport e l’aggregazione in una realtà piccola come il nostro paese…
Montespertoli.

Fonte: ASD Montespertoli

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina