Movimento giovanile di Forza Italia nel Pisano, rinnovati i vertici: i nuovi nomi

foto di archivio

"Sono stati rinnovati i vertici del movimento giovanile di Forza Italia in provincia di Pisa.

Federico Di Sacco, studente di medicina, è stato nominato Coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Pisa, mentre Elisabetta Liso, studentessa di economia, è stata nominata vicecoordinatore.

Erano presenti Jury Gorlandi, il coordinatore regionale di FIG, Tommaso Villa, Responsabile regionale organizzazione di Forza Italia, Raffaella Bonsangue, coordinatore provinciale di Forza Italia Pisa, oltre ad altri dirigenti del partito, iscritti e simpatizzanti.

La nomina è stata accolta favorevolmente e con entusiasmo dal Coordinatore regionale di Forza Italia, Stefano Mugnai e dalla coordinatrice provinciale, Raffaella Bonsangue, che sottolineano come entrambi i giovani siano da tempo attivi nel movimento politico a livello territoriale.

I vertici del partito confermano che, con il contributo di tutti i ragazzi e le ragazze della provincia di Pisa, sarà più facile costruire un nuovo progetto politico per i giovani del centrodestra, per affrontare i prossimi appuntamenti con entusiasmo e dinamicità.

Auguriamo buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore, certi che saprà ben interpretare il nuovo ruolo affidatogli e, con la capacità e l'impegno che lo contraddistinguono, sarà un'ottima guida per il movimento giovanile di Forza Italia in provincia di Pisa".

Il coordinamento provinciale di Forza Italia Pisa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina