Tornano le vecchie glorie del Pisa: una partita in ricordo del presidente Romeo Anconetani

E' tutto pronto ai campi sportivi del Pisa Ovest di Via Livornese per accogliere il ritorno di molte ex vecchie glorie del Pisa di Romeo Anconetani. Domenica 30 aprile la società di Porta a Mare organizza una giornata in ricordo del presidentissimo Nerazzurro. Rivedremo giocatori che hanno fatto la storia del Pisa e che hanno conquistato traguardi importanti con la maglia nerazzurra.

Alle ore 11,30 ci sarà il ritrovo presso il campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese, alle ore 12,30 aperitivo all’aperto con i giocatori e i tifosi e le famiglie del Pisa ovest, alle ore 13 è previsto il pranzo con le Vecchie Glorie e tutte le famiglie che vogliano aderire (per info e prenotazioni Tiziana 3382077250).

Alle ore 16 tutti in campo per la Partita di Calcio tra le Vecchie Glorie del Pisa e una rappresentativa del Pisa Ovest formata da allenatori e genitori.

Parteciperanno all’evento l’Associazione Cento con tutti i vessilli storici e le foto relative a quel periodo e la Onlus 'Sport for Children' che nell'occasione metterà a disposizione le maglie con cui le Vecchie Glorie scenderanno in campo.

Hanno aderito all’evento Mannini, Secondini, Mariani, Occhipinti, Giovanelli, Garuti, Gozzoli, Todesco, Birigozzi, Sorbi, Vigano’, Casale a cui si aggiungono Ipsaro e Marco Masi e il Dott. Ciuti. Allenatore Luca Giannini. Ospite dell'evento Jerry Cavallo e alcuni membri della famiglia Anconetani.

Fonte: Pisa Ovest - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro
torna a inizio pagina