Al Torneo delle Regioni in Puglia il Calcio a 5 femminile toscano non si ferma più

Non c’era bisogno della prova del nove per avere la certezza che la Rappresentativa Toscana del calcio a 5 femminile è forte. Ma le ragazze del Granducato hanno voluto ancora vincere infilando la terza vittoria su tre gare, svettando in classifica a quota nove nel girone D del Torneo delle Regioni che si disputa in Puglia. E contro Trento, con ancora Teggi a segno (tripletta), la partita non è mai stata in discussione.

Tanto che alla fine del primo tempo il punteggio era di 3 a 0, al 8: 17’ st si arriva al poker e dopo aver concesso un gol alle avversarie, dal 17: 37’ al 18: 18’ arrivavano altri tre gol. Applausi per queste ragazze, con Nicita recuperata ma senza Peruzzi e Balleri infortunate e Migliorini in campo pochissimo perché diffidata,  che hanno onorato  l'impegno nonostante il primo posto matematico. Stasera il sorteggio che decreterà l’avversaria nei quarti di sabato, dopo il giorno di riposo di domani.

TOSCANA-TRENTO 7-1

TOSCANA:  Giovannini, Migliorini, Nicita, Balleri, Tanzini, Bechini, Peruzzi, Pasos (c), Fossi, Teggi, Biagiotti, Lovari.
Mr. Roberto Coccia.

TRENTO: Deflorian, Bosin, Dalmonech, Deflorian, Depaul, Donini, Fichera, N., Ninz, Pojer, Scalet, Vanin, Fichera M.
Miss. Valentina Manica.

Reti:
7:18' pt Teggi (TO) 1-0
9:20' pt Teggi (TO) 2-0
14:14' pt Pasos (TO) 3-0

8:17' st Teggi (TO) 4-0
10:38' st Ninz (TR) 4-1
17:37' st Tanzini (TO) 5-1
18:30' st Fossi (TO) 6-1
18:18' st Fossi (TO) 7-1

Tutte le notizie di Calcio a 5

<< Indietro
torna a inizio pagina