Enel, intervento urgente la prossima settimana. Chiusura al traffico in due vie

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che a causa di lavori elettrici urgenti ai cavi interrati di media tensione via Mazzini (tratto da lungarno Gambacorti a via Alberto Mario) rimarrà chiusa al traffico dalle ore 7:00 di martedì 2 maggio alle ore 19:00 di mercoledì 3 maggio e via Alberto Mario (tratto da via Annunziata a via Mazzini) sarà chiusa al traffico dalle ore 7:00 di martedì 2 maggio alle ore 12:00 di sabato 6 maggio.

I lavori si rendono necessario a causa di un guasto al cavo interrato, a cui le squadre operative di e-distribuzione hanno posto rimedio nei giorni scorsi con un intervento provvisorio che necessita della riparazione definitiva attraverso lo scavo, la sostituzione del tratto di linea danneggiato e il ripristino del manto stradale.

Grazie a bypass da linee di riserva, nel contesto del sistema elettrico ad anello del centro cittadino, e-distribuzione non ricorrerà ad alcuna interruzione programmata del servizio elettrico evitando così ulteriori disagi ai cittadini. E-distribuzione ha richiesto tutte le autorizzazioni e comunicato il programma delle operazioni a Polizia Municipale, Sepi e Pisamo. Il Gruppo Enel è presente in città anche con il Punto Enel di via Battisti 69 per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.

Fonte: Enel Italia srl

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina