Gara-2 e nuovo derby: al Palalorenzoni Empoli sfida Abc

Sarà domenica alle ore 18.30 al Palalorenzoni di Ponte a Elsa gara-2 del primo turno playoff con i gialloblu che, dopo aver portato la serie in proprio favore, proveranno a chiudere i giochi e conquistare il pass per la semifinale senza passare dalla fatidica “bella”, eventualmente in programma mercoledì prossimo alle ore 21.15 di nuovo a Castelfiorentino.
Ma come tutti ben sappiamo sarà dura, durissima. Come più volte annunciato da coach Daniele Bagnoli a Ponte a Elsa ci aspetterà una vera e propria battaglia. Gli uomini di Riccardo Paludi, per i quali si tratterà di una sfida da dentro o fuori, chiaramente non ci staranno a lasciare anzitempo la lotteria playoff, per di più davanti al pubblico amico. Un campo ostico e difficilissimo da espugnare, come già abbiamo avuto modo di constatare in regular season, quando tornammo a casa a mani vuote e con una sconfitta amarissima.
Sarà nuovamente derby, e come tale emozione al cubo.
Ma mentre in gara-1 c’è sempre una seconda possibilità, questo sarà il derby che potrebbe risultare decisivo, sia per l’una che per l’altra squadra.
In ogni caso sarà, e ne siamo certi, ancora spettacolo.

E allora, ancora una volta, buon derby a tutti.

Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina