Fabi, Nada, ex Csi: tutto pronto per il Concertone gratuito a Capannori

Niccolò Fabi

L’attesa è quasi finita. Domani, lunedì 1° maggio, in piazza Aldo Moro a Capannori si svolgerà il “concertone” a ingresso libero promosso dal Comune di Capannori e dalla Regione Toscana. Rinnovato il format dell’appuntamento: una maratona musicale in programma dalle 15.30 sullo stile della Festa di Roma. Come per le scorse edizioni di questo evento, è atteso un folto pubblico proveniente da tutta la Toscana e non solo.

Il pomeriggio musicale, che sarà aperto dall'esibizione delle band finaliste del contest Artemica promosso dal Comune (Fuori Posto, NNHI, 'Agopuntura', e i vincitori AfroQuiesa Orchestra) vedrà salire sul palco di piazza Aldo Moro alle ore 17.30 Sergio Sylvestre, finalista al Festival di Sanremo e vincitore dell’edizione 2016 di “Amici”. Alle ore 18.30 Ginevra Di Marco, Nada, Cristina Donà, Gianni Maroccolo, Massimo Zamboni e Giorgio Canali (ex CSI) e, per la prima volta, anche Niccolò Fabi, saranno i protagonisti dello spettacolo Stazioni Lunari, il progetto itinerante ideato e diretto da Francesco Magnelli.

In piazza anche quest'anno, accanto alla musica, ci saranno gli stand delle organizzazioni sindacali per parlare di lavoro e dei diritti dei lavoratori, e delle associazioni del territorio.

Gratuiti sono anche i parcheggi in zona.

Fonte: Comune di Capannori - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Capannori

<< Indietro
torna a inizio pagina