Ecco il programma dell'ultimo giorno dell'81esima edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato

mostra_artigianato_firenze_primo_giorno_2017_04_22___17

Ve la siete persa? Ci siete già stati? Oggi 1° maggio, è l'ultimo giorno dell'edizione 2017 della Mostra Internazionale dell'Artigianato, non ve lo perdete! Si parte adesso, alle 10, per proseguire fino alle 20. Questo è il programma.

Oggi, come tutti i giorni, i bambini dai tre anni in su sono i benvenuti nella Sala Scherma, al primo piano del Quartiere Monumentale, con l'intrattenimento de I' Brucomela. All'interno della Fortezza da Basso, gli artisti di strada si esibiscono con giocoleria e bolle di sapone. Tanti i cooking show previsti nello spazio 'Le Delizie di Leonardo', presso il Piano Attico del Padiglione Spadolini. Nella Sala delle Colonne proseguono i giochi didattici e i laboratori 'Alla scoperta della Mater-Bi'. Ancora al piano terra della Palazzina Lorenese, le dimostrazioni degli artigiani che realizzano le loro opere dal vivo. La serata si conclude alle 20, dalle 18 potrete assistere al concorso American Diner dei ballerini in abiti anni 50' nello spazio dedicato al Pese Ospite d'Onore di quest'anno: gli Stati Uniti.

Non mancate di andare alla ricerca delle particolarità e dell'unicità in tutti i settori, dalla moda, al design, all'arredamento, alla gastroomia. Ogni padiglione, ogni spazio della Mostra accoglie tantissimi artigiani- circa 800- di tutte le arti e mestieri: dalla Toscana, dall'Italia e dal resto del Mondo hanno portato a Firenze la loro esperienza e il loro saper fare, la tradizione, l'innovazione, la creatività.

Non dimenticate: gonews.it che anche quest'anno, e per il quarto di seguito ha seguito la diretta della 81esima Mostra Internazionale dell'Artigianato, vi aspetta al Piano Attico con i suoi gadget. Non mancate!