Primarie Pd, anche Laura Cantini in assemblea nazionale

Laura Cantini

Domenica 7 maggio a Roma alla prima seduta della nuova assemblea del Partito democratico, ci sarà, oltre agli eletti dell’Empolese Valdelsa Brenda Barnini, Lorenzo Calvetti, Marina Baronti e Giacomo Cucini, anche Laura Cantini, che ieri è stata eletta dal gruppo Pd del Senato, insieme a altri ventitré colleghi, come rappresentante in assemblea nazionale.

“Ringrazio per la rinnovata fiducia, come sempre cercherò di onorare l'impegno e la responsabilità che mi viene data- dichiara Cantini- Domenica sarò a Roma insieme a Brenda, Marina, Lorenzo e Giacomo. Da domenica ci aspetta un lavoro per far crescere nel paese la fiducia nel Pd, che dopo le primarie esce rafforzato, con un segretario, Matteo Renzi, forte e popolare, con una squadra plurale e ricca di esperienze, maturate sui territori. Il mio auspicio è che ora non si ripercorrano le vecchie strade delle correnti e si possa aprire una nuova stagione in cui il dibattito sia sempre vivo e fecondo ma si coniughino unità di intenti e di azione”.

In assemblea nazionale ci sarà anche l’onorevole Dario Parrini, che in quanto segretario regionale del Pd, entra a farne parte di diritto.

Fonte: Ufficio stampa PD Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Empolese Valdelsa

<< Indietro
torna a inizio pagina