Comune in lutto per la scomparsa del segretario comunale Themel

Luca Themel

Comune in lutto per la scomparsa, a seguito di una lunga malattia, del suo Segretario, il dottor Luca Themel. In servizio a Poggio a Caiano dal 1992, per 25 anni è stato un punto di riferimento fondamentale per l’attività dell’amministrazione comunale. Da alcuni anni, con l’associazione del servizio fra i due Comuni, era diventato anche il Segretario dell’amministrazione di Carmignano.

Questo il messaggio di cordoglio formulato a nome dell’amministrazione comunale poggese dal Sindaco Marco Martini: “Esprimo a nome mio personale, della Giunta, dei Consiglieri comunali e di tutti i dipendenti del Comune, le più sentite condoglianze alla moglie, alla figlia ed a tutti i familiari. Ricordo con affetto Luca, da 25 anni alla guida della segreteria generale del nostro Comune, per la sua grande professionalità e capacità che ha sempre dimostrato. Ha contribuito con grande competenza a far crescere il nostro Comune lavorando sempre con passione al servizio della nostra comunità cittadina. Grazie Luca a nome di tutta Poggio a Caiano, riposa in pace”.

Alle esequie, che si svolgeranno questo pomeriggio, lunedì 8 maggio, alle ore 15.30 nella chiesa dei SS. Martiri in via del Cilianuzzo a Prato, parteciperanno anche il Sindaco Marco Martini ed i componenti della Giunta con il gonfalone del Comune.

Fonte: Comune di Poggio a Caiano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Poggio a Caiano

<< Indietro
torna a inizio pagina