Al via la Festa dello Sport a Calenzano

Si terrà dal 19 al 21 maggio la Festa dello Sport, con un’anticipazione a partire da questo fine settimana per l’open day negli impianti sportivi del territorio.

“Torna un appuntamento fisso sempre molto partecipato – ha commentato l’Assessore allo Sport Irene Padovani –, che ha l’obiettivo di valorizzare le tante discipline presenti a Calenzano. Quest’anno la festa sarà anticipata da una settimana di apertura straordinaria degli impianti sportivi, dove si potranno provare diverse discipline. La festa finale sarà come sempre al parco del Neto, domenica 21 maggio, quando sarà possibile provare diversi sport e godere del nostro parco”.

Da domenica 14 a sabato 20 maggio sarà possibile visitare i nostri impianti sportivi e provare la disciplina che si preferisce. Domenica 14 maggio, dalle 8 alle 18, alla palestra di via Mascagni 17 si terrà l’undicesimo torneo primavera regionale di basket categoria esordienti; dalle 10 alle 12 prove di tennis al nuovo centro sportivo di via di Le Prata.

Martedì 16 maggio dalle 18 alle 19.30 ci saranno prove di karate al palazzetto dello sport in via di Prato. Mercoledì 17 maggio: dalle 17 alle 19 prove di ballo per ragazzi e dalle 19 alle 20 per adulti presso la scuola di ballo in via Baldanzese 9; dalle 16.30 alle 18.15 prove di basket in via Mascagni; dalle 17 alle 19 prove di calcio al campo sportivo di Settimello. Giovedì 18 maggio dalle 18 alle 19.30 prove di karate al palasport. Sabato 20 maggio dalle 15 alle 19 prove di volley alla palestra di Settimello, via Giovanni XXIII 78.

La Festa dello Sport vera e propria si terrà dal 19 al 21 maggio, con le esibizioni di pattinaggio e ballo, il torne di tennis, il triathlon, le gare di nuovo e la festa finale al parco del Neto, domenica 21 maggio, dove ci saranno prove di tree climbing, dimostrazioni di atletica e tanti sport da poter provare.

Fonte: Comune di Calenzano - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina