Fucecchio, blitz dei carabinieri con Batman: trovati hashish e cocaina nei boschi di Torre

Nuovo intervento dei carabinieri di Empoli insieme al cane antidroga Batman a Fucecchio. Stavolta la pattuglia dei militari ha presidiato i boschi di Torre, un'area nota per le attività di spaccio e criminalità.

Un uomo è stato denunciato per possesso di oggetti atti a offendere e segnalato come assuntore di stupefacenti alla prefettura. I carabinieri lo hanno sorpreso in un area boschiva e perquisito: addosso aveva un coltello a serramanico e un pezzo di hashish, acquistato probabilmente pochi minuti prima.

All'uomo è stata anche tolta la patente così come anche per un altro soggetto, fermato dai carabinieri e trovato in possesso di cocaina. Anche per lui è scattato il ritiro della patente, mentre si stava allontanando con la propria auto dalla zona.

Batman ha poi trovato nei boschi ben 350 grammi circa di cocaina e 20 di cocaina pronti per esse spacciati. I pusher, probabilmente di origine nordafricana, si sono dati alla fuga alla vista dei militari dilenguadosi nella selva e abbandonando tutto il materiale stupefacente.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina