Lavori sulla rete idrica: ecco dove mancherà l'acqua a Castelfranco di Sotto

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Castelfranco di Sotto, mercoledì 17 maggio, dalle ore 9 alle 18.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Castelfranco capoluogo e a Le Confina. Al termine dell’intervento saranno effettuate operazioni di lavaggio della rete per ridurre i fenomeni di torbidità un volta ripristinata l’erogazione.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 autobotti così dislocate sul territorio: a Castelfranco capoluogo in piazza Mazzini e nelle vie Garibaldi e Magenta; a Le Confina in via dell’Industria.

Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dell’acqua (che di norma scompaiono gradualmente con il passare del tempo dopo un intervento sulla rete) dovessero presentarsi ancora 24 ore dopo la conclusione dei lavori, Acque SpA invita gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare eventuali interventi locali di pulizia delle reti o dei contatori.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 18 maggio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque SpA - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina