Giornata contro l’omofobia, letture per imparare a crescere uguali


Letture per bambini per diffondere il tema dell’uguaglianza e delle pari opportunità tra i sessi. È il programma promosso dall’Amministrazione Comunale per celebrare la giornata internazionale contro l’omofobia.

L’appuntamento è mercoledì 17 maggio alle 17 a CiviCa, la biblioteca di Calenzano, con le letture a cura di Giulia Aiazzi “Favole & Merenda”, che questa settimana saranno appunto dedicate al tema delle pari opportunità.

Gli altri appuntamenti di CiviCa dei prossimi giorni:

Lunedì 15 maggio ore 18 in sala polivalente si terrà “Racconti di Palio”, storie, aneddoti, curiosità e retroscena sul Palio di Siena. Presenta Maurizio Bianchini, giornalista Rai e commentatore tv del Palio.

Martedì 16 maggio alle 9.30 nella sala bambini, si terrà “Ti leggo, ti racconto...giochiamo?”, per bambini da 0 a 3 anni, a cura della Dott.ssa Federica Vannoni. Giochi di voce, tiritere, conte e piccoli grandi abbracci sonori. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

Sempre martedì 16 maggio alle 18 nella sala polivalente si terrà la presentazione del libro “Lupo Alpha” di Paolo Dapporto e Alfonso Figini. Interverranno gli autori e gli editori Alessandro e Monica Attucci.

Fonte: Comune di Calenzano - Ufficio stampa

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina