Contributi per chiese e edifici religiosi, il bando per Montecatini

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Montecatini e all’albo pretorio on line il bando per l’attribuzione dei contributi  quota parte di oneri di urbanizzazione secondaria a Chiese ed altri edifici per servizi religiosi e Centri civici e sociali.

I soggetti interessati possono presentare al Comune le richieste per l’assegnazione dei contributi, per la realizzazione di opere e lavori su chiese ed altri edifici per servizi religiosi e su immobili destinati a centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitari, e entro il  15 GIUGNO 2017.

Le richieste dovranno pervenire al servizio Protocollo del Comune o tramite pec al seguente indirizzo:comune.montecatiniterme@postacert.toscana.it  entro le ore 13 della suddetta data di scadenza.

La domanda per l’assegnazione del contributo, dovrà essere corredata dalla documentazione prevista dalla tabella “Specifiche per la presentazione delle domande” approvata con il Regolamento ( deliberazione C.C. 22/2014) ed allegata al presente bando .

Per informazioni i soggetti interessati possono rivolgersi al Settore Edilizia Privata : 0572/918241

Fonte: Comune di Montecatini Terme - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina