Material Preview, al PalaParenti esposte le nuove tendenze della moda

Avrà luogo il 31 maggio, ancora una volta al PalaParenti a Santa Croce sull’Arno, Material Preview, evento organizzato dall’ European Fashion Designers’ Center, diretto da Paolo Cipriani.

Si inizia alle ore 10,30 a partire dall’esposizione delle Collezioni, che potrete trovare nei vari stand allestiti per l’occasione. La ricerca e’ stata svolta da 30 Aziende chimico conciarie e aziende di rifinizioni leader in Italia per l’autunno - inverno 2018/2019. Queste le sei tendenze proposte dall’ EFD center: Fin de siecle, Indigenous, Haughty, Defences, Round Midnight, Luminescences. Sul sito potrete trovare tutte le informazioni riguardanti l’evento e la possibilita’  di pre-iscriversi ricevendo il badge per e-mail.

Material Preview si conferma un appuntamento di grande importanza per conoscere in anteprima le tendenze moda, i colori e la tipologia dei materiali del domani. Ai visitatori e’ offerta la possibilita’ di ottenere la campionatura immediata dei nuovi pellami  e anche informazioni tecniche da parte delle aziende chimiche e le aziende di rifinizione. A seguire, l’intervento di Gianluca Gori alle ore 14:30, che parlera’ a proposito del video Efd Center, concept Obiettivo Moda, riguardante le sei tendenze dell’ autunno – inverno 2018/2019. Questa edizione sara’ sponsorizzata da Banca Ifigest banca leader nel campo delle gestioni patrimoniali, Oropress azienda di Cormano (Mi), produttrice di creative lamine con imprinting a caldo,  dell’ azienda chimica Forestali (Mi), produttrice di tessuti per puntali, contrafforti e adesivi per il settore calzaturiero, Gruppo Cordenons azienda di carte fini e tecniche, Assicurazioni Generali

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina